Home

IL 26 FEBBRAIO 4^ EDIZIONE DEL BUSINESS DATE ALL'IKEA

BUSINESS DATE: IL 26 FEBBRAIO ALL’IKEA LA QUARTA EDIZIONE DELLO SPEED DATE ORGANIZZATO DA CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA PER LE AZIENDE IN CERCA DI BUSINESS 
Mercoledì 26 febbraio si terrà la quarta edizione del Business Date, lo speed date organizzato da Confcommercio Ascom Padova in collaborazione con Ikea Business e dedicato alle aziende in cerca di nuove occasioni di business.
L'evento si svolgerà a Padova, presso l’area IKEA Business nella sede IKEA in Via Fraccalanza 1, dalle 9.30 (registrazione) alle 13.00.
Ricordate lo Speed Date di cinematografica memoria, quel gioco che mette in contatto in modo simpatico e veloce persone che vogliono stringere amicizia in una sola serata avendo a disposizione una manciata di minuti? Business Date è proprio questo, orientato però al mondo del business.
Il 26 febbraio, presso Ikea Business, i liberi professionisti e le aziende interessate avranno a disposizione 10 minuti di tempo in 3 ore - dalle 10.00  fino alle 13.00,  per incontrarsi e creare opportunità di affari nell’arco della mattinata, per parlare con ciascuna delle aziende partecipanti e vedere se scocca la scintilla del comune interesse.
I posti a disposizione sono solo 50.
Ogni azienda partecipante, dopo la chiusura delle iscrizioni, riceverà le schede di partecipazione di tutte le aziende iscritte e sceglierà quelle ritenute potenzialmente interessanti per lo sviluppo della propria attività. Sulla base delle scelte effettuate la Segreteria organizzativa definirà il calendario personale degli incontri di ciascuna impresa, che verrà consegnato prima dell’inizio dei lavori.
La partecipazione al Convegno è gratuita per i soci in regola con registrazione obbligatoria.
E’ possibile iscriversi sino al 21 febbraio.
Clicca e compila la form per iscriverti al seguente link:  https://bit.ly/2OvHMXt

31 GENNAIO 2020