RINNOVO SIAE E SCF 2020: CONVENZIONI SPECIALI ALL'ASCOM DI PADOVA PER I SOCI IN REGOLA
Il 29 febbraio 2020 scadrà il termine per rinnovare gli abbonamenti annuali SIAE per la diffusione musicale mediante strumenti meccanici: radio, tv, lettori cd VHS e DVD, impianti stereo amplificati con più casse, filodiffusione, pc, internet, consolle playstation.
Per gli abbonamenti sono attive le diverse convenzioni stipulate da Confcommercio e da alcune Federazioni (Fipe - Federalberghi - ecc.), che riconoscono una riduzione dei compensi tra il 15 e il 20 %.
I compensi SCF (consorzio che gestisce la raccolta e la distribuzione dei compensi dovuti ad artisti e produttori discografici) sono dovuti, invece, entro il 28 febbraio dagli esercizi commerciali ed entro il 31 maggio da pubblici esercizi e strutture ricettive.
Anche per i compensi SCF sono attive le convenzioni Confcommercio.
Le convenzioni sono riservate ai soci in regola con il pagamento della quota associativa, purchè il pagamento dei compensi avvenga entro le date di scadenza sopra indicate.
Per usufruire delle convenzioni le imprese interessate possono contattare la sede di Confcommercio Ascom Padova al numero 049 8209711 o scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Padova 6 febbraio 2020