Home

GRAZIE A FIDI IMPRESA & TURISMO VENETO UN SOSTEGNO IMMEDIATO ALLE IMPRESE


LA CONSULENZA DI FIDI IMPRESA & TURISMO VENETO (SISTEMA CONFCOMMERCIO – CONFTURISMO) IN TUTTE LE SEDI MANDAMENTALI DELL’ASCOM.
“BASTA UNA TELEFONATA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E VALUTARE GLI STRUMENTI DI LIQUIDITA’ DISPONIBILI PER SUPERARE IL MOMENTO CRITICO”
Fidi Impresa & Turismo Veneto, il confidi del sistema Confcommercio - Confturismo, è pronta a sostenere  le imprese  del commercio e del turismo che hanno necessità  di fronteggiare  la crisi di liquidità dovuta all'emergenza coronavirus. E lo fa mettendo a disposizione il proprio personale direttamente sul territorio.
Oltre che negli uffici presso la sede centrale dell'Ascom di Padova, che si sono attivati fin dall’inizio di questa settimana, le imprese avranno la possibilità di fissare degli appuntamenti presso le sedi mandamentali dell’Ascom dove sarà possibile valutare gli strumenti di liquidità disponibili per superare questo momento critico, i plafond che le banche stanno mettendo a disposizione con tempistiche di restituzione interessanti e i possibili interventi diretti.
"Si tratta - spiegano nella sede di Fidi Impresa & Turismo Veneto presso l'Ascom Confcommercio di Padova - di affrontare direttamente in loco le necessità delle singole aziende per rispondere alle difficoltà di cassa che sono sorte nelle imprese del settore turistico ricettivo e commerciale padovano".
"In questo modo - commenta il presidente dell'Ascom Confcommercio di Padova e presidente di Confcommercio Veneto, Patrizio Bertin - mettiamo a disposizione delle imprese, duramente provate dall'emergenza coronavirus, una consulenza per accedere, nell’immediatezza, a forme di finanziamento, fiduciosi comunque che ben altri sostegni, per tutte le tipologie di imprese operanti nel territorio, arrivino dai provvedimenti del governo".

Come detto, per concordare gli appuntamenti ci si può rivolgere alla sede dell'Ascom Confcommercio in piazza Bardella (telefono 049 8070854) oppure si può fare riferimento diretto alle sedi territoriali Ascom Confcommercio presenti in tutti i mandamenti.

Padova 4 marzo 2020