DALLA CCIAA PADOVA CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER RIQUALIFICAZIONE URBANA E ANIMAZIONE COMMERCIALE
Pubblicato dalla CCIAA di Padova un bando per la selezione di proposte per la realizzazione di iniziative di riqualificazione urbana e animazione commerciale del territorio della provincia di Padova.
Il bando è rivolto ai Comuni della provincia di Padova fino a 50.000 abitanti.
Il progetto dovrà prevedere obbligatoriamente un partenariato composto, a pena di inammissibilità, da almeno un Comune della provincia di Padova fino a 50.000 abitanti, che abbia almeno 100 esercizi di commercio al dettaglio, o più Comuni che insieme abbiano almeno 100 esercizi di commercio al dettaglio, e due Associazioni imprenditoriali rappresentative del settore commercio a livello provinciale.
Nel caso venga presentato un progetto che si realizzi su più Comuni dovrà essere individuato il Comune capofila, all’interno del partenariato.
Per ciascun progetto ammesso, la Camera di Commercio di Padova riconosce un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese e oneri ammissibili.
Il contributo massimo previsto per ogni progetto è pari ad € 15.000 fino ad un massimo di 20mila euro.
Le domande di partecipazione devono essere presentate inviando la documentazione richiesta dal Bando all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dalle ore 09.00 del 14 settembre 2020 fino alle ore 19.00 del 5 ottobre 2020
Tutti i dettagli a questo LINK
Padova 10 settembre 2020