DPCM 7 SETTEMBRE 2020 – PROROGA DELLE MISURE DI CONTENIMENTO – GAZZETTA UFFICIALE N. 222 DEL 7 SETTEMBRE 2020
Con DPCM del 7 settembre 2020 si sono prorogate sino al 7 ottobre 2020, con alcune modifiche, le disposizioni contenute nel precedente DPCM 7 agosto 2020 e nelle ordinanze del Ministro della salute 12 agosto 2020 e 16 agosto 2020.
Sono state introdotte alcune deroghe agli obblighi di sorveglianza sanitaria e di isolamento fiduciario per chi entra in Italia per ragioni non differibili.
Viene invece confermata la disposizione che sospende, all’aperto o al chiuso, le attività del ballo che abbiano luogo in discoteche, sale da ballo e locali assimilati destinati all’intrattenimento o che si svolgono in lidi, stabilimenti balneari, spiagge attrezzate, spiagge libere, spazi comuni delle strutture ricettive o in altri luoghi aperti al pubblico (fatta eccezione per le feste private, quali matrimoni, battesimi, cresime, etc.).