
SPUNTI DI VISTA: 30 MINUTI DI APPROFONDIMENTO PROFESSIONALE A CURA DI FEDEROTTICA PADOVA - GRUPPO OTTICI OPTOMETRISTI
E' il primo incontro online della serie SPUNTI DI VISTA - 30 minuti di approfondimento professionale per la Tua attività, che si occuperà mercoledì 3 febbraio prossimo alle 14,00 di approfondire il tema dell'intervento alla cataratta nell'ottica di un approccio integrato tra oculista e ottico per ottenere il miglior risultato per il paziente.
IL SUCCESSO NELL’INTERVENTO DI CATARATTA: DALLA CHIRURGIA ALLA CORREZIONE POSTOPERATORIA
è il tema che verrà trattato Mercoledì 3 Febbraio 2021 dalle ore 14,00 alle ore 14,30 dal Dr. Anton Giulio Catania, medico chirurgo specialista in Oftalmologia del Centro Oculistico San Paolo – Ospedale s. Antonio AULSS 6 Euganea.
L'evento online è gratuito per i soci Federottica ASCOM Padova con iscrizione obbligatoria.
Ai seguenti link la locandina dell’evento e il form di iscrizione.
LOCANDINA DEL WEBINAR - CLICCA QUI
FORM DI ISCRIZIONE – CLICCA QUI
(N.B. nella email di conferma iscrizione è contenuto il link per accedere al webinar ZOOM)
E' possibile segnalare argomenti specifici di interesse per i prossimi incontri alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
