Home

DALLA REGIONE LA NUOVA ORDINANZA ANTIASSEMBRAMENTO


NUOVA ORDINANZA REGIONALE ANTIASSEMBRAMENTO

A seguito di numerose situazioni  di assembramento nei centri storici, avvenute nel fine settimana, soprattutto nei capoluogo di provincia, il Presidente della Giunta Regionale del Veneto ha emanato l’Ordinanza n. 11 del 9 febbraio 2021 che reintroduce l’obbligo di svolgere l’attività di somministrazione di alimenti e bevande esclusivamente con consumazione da seduti nella fascia oraria 15-18, sia all’interno che all’esterno dei locali, su posti regolarmente collocati negli spazi disponibili da parte del singolo esercizio.

Le nuove disposizioni valgono dal 10 febbraio al 5 marzo 2021 compresi.

Vengono confermate tutte le altre disposizioni  vigenti e, pertanto, dalle ore 5 e fino alle ore 15 è possibile somministrare sia ai clienti seduti che in piedi.

Viene inoltre confermato il divieto di consumo di alimenti e bevande, venduti per asporto, nelle vicinanze dell’esercizio di somministrazione.

Ordinanza Regione Veneto n. 11 del 9 febbraio 2021

Padova 10 febbraio 2021