Home

IL PRESIDENTE ASCOM BERTIN INCONTRA IL DIRETTORE DELL'UFFICIO DELLE DOGANE COSENTINO

ALL’ASCOM DI PIAZZA BARDELLA L’INCONTRO TRA IL DIRETTORE DELL'UFFICIO DELLE DOGANE DI PADOVA CARLO COSENTINO E IL PRESIDENTE ASCOM CONFCOMMERCIO PATRIZIO BERTIN CON IL DIRETTORE GENERALE, OTELLO VENDRAMIN

Un altro tassello si aggiunge a completare il quadro dei rapporti con le istituzioni locali che da tempo sta intessendo l’Ascom Confcommercio di Padova.

E proprio oggi Carlo Cosentino, direttore dell’Ufficio delle Dogane di Padova accompagnato dal funzionario Giorgio Verga ha incontrato il presidente Patrizio Bertin e il direttore generale Otello Vendramin.

“E’ nostra intenzione dare la massima disponibilità ad una stretta  collaborazione con il tessuto imprenditoriale locale – ha affermato Cosentino – anche in considerazione del rapporto con le associazioni di categoria che noi come Agenzia delle Dogane riteniamo imprescindibile”.

“Questo incontro – ha commentato Bertin – va nel segno del nostro impegno a mantenere con le istituzioni del territorio un rapporto stretto e diretto. Solo così saremo in grado di dare risposte concrete e utili alle nostre imprese”.

Un incontro improntato alla massima cordialità e disponibilità ad una reciproca collaborazione, che in tempi come quelli che stiamo vivendo si rivela essere sempre più un assist per traghettare le attività commerciali verso la normalità.

Padova 3 agosto 2021