Home

LE CATEGORIE ECONOMICHE INCONTRANO OUGHOURLIAN IN CCIAA

JOSEPH OUGHOURLIAN ACCOLTO IN CAMERA DI COMMERCIO DA UNA RAPPRESENTANZA DELLE CATEGORIE ECONOMICHE.
DAL PRESIDENTE SANTOCONO LA CONFERMA DELL’IMPEGNO PER IL CALCIO PADOVA

Un ideale secondo tempo di stampo squisitamente calcistico nel rapporto tra Calcio Padova e categorie economiche quello che questa mattina ha visto il “patron” Joseph Oughourlian incontrare una rappresentanza del mondo imprenditoriale in Camera di Commercio.
Il primo tempo si era svolto, all’inizio di settembre, al centro sportivo Geremia quando i presidenti delle associazioni di categoria avevano avuto modo di esprimere il loro appoggio al progetto biancoscudato al presidente Daniele Boscolo Meneguolo e dall’ad Alessandra Bianchi alla presenza della prima squadra e dello staff tecnico oltre che dell’assessore allo sport Diego Bonavina.
A completare il quadro mancava dunque solo l’incontro con l’imprenditore franco-armeno che in Camera di Commercio è giunto, di buon’ora prima di tornare a Londra, accompagnato da Boscolo Meneguolo e dalla Bianchi.
Ad accoglierlo il presidente dell’Ente Camerale, Antonio Santocono, il vice Franco Pasqualetti ed il presidente dell’Ascom Confcommercio, Patrizio Bertin.
“A Joseph Oughourlian – hanno detto i rappresentanti del mondo imprenditoriale – anche a nome dei colleghi abbiamo confermato la nostra vicinanza al Calcio Padova. Non solo per il prestigio che indirettamente deriva alla città e che ancora di più ne deriverà da una squadra ai vertici del calcio nazionale, ma anche perchè i successi sportivi sono sempre un valore importante anche per l’economia del territorio che li esprime”.
Oughourlian, nel ringraziare per tramite di Santocono tutte le categorie economiche per la loro disponibilità, ha ribadito, come aveva fatto negli incontri del giorno prima, il proprio impegno verso una città che, forte anche del nuovo sigillo Unesco per Urbs Picta, ha tutte le carte in regola per emergere.

PADOVA 8 OTTOBRE 2021