LUNEDÌ 14 FEBBRAIO ALL’ASCOM DI PADOVA, CONFERENZA STAMPA SULLE RICADUTE DEI COSTI DELL’ENERGIA SU COMMERCIO, TURISMO E SERVIZI
La memoria storica racconta che nemmeno nei giorni precedenti il 9 novembre del 1945, giorno di fondazione dell’Ascom Confcommercio di Padova, i fondatori si riunissero a luci spente.
Luci spente, invece, ci saranno nella sede provinciale dell’Associazione
LUNEDI’ 14 FEBBRAIO 2022 in occasione della CONFERENZA STAMPA indetta ALLE ORE 12.00 per sottolineare come anche il terziario di mercato sia in grave difficoltà di fronte agli spropositati aumenti dell’energia.
L’incontro coi giornalisti, dal titolo AUMENTA LA SPESA CHE SPEGNE L’IMPRESA … PER NON DIVENTARE UNA GOTHAM CITY … non sarà però una “conferenza al buio” (nel senso che gli argomenti sono sconosciuti) ma servirà a presentare i dati sull’incidenza dei costi energetici nelle attività del commercio, del turismo e dei servizi e si terrà nella sede dell'Ascom Confcommercio in in piazza Bardella 3 alla Stanga.
All’iniziativa interverranno, oltre a
PATRIZIO BERTIN – Presidente
FRANCO PASQUALETTI – Vicepresidente
SILVIA DELL’UOMO – Vicepresidente
ILARIO SATTIN – Vicepresidente
i rappresentanti degli albergatori, dei benzinai, delle palestre, dei panifici, degli agenti di commercio, dei concessionari auto, ecc.
Padova 14 febbraio 2022