WELFARE E DETASSAZIONE DEI PREMI DI PRODUZIONE: RISPARMIO PER L’AZIENDA, BENESSERE PER I LAVORATORI
Sarà martedì 22 marzo 2022 dalle 16.00 a Monselice, in Palazzo della Loggetta (Via del Santuario 6), e interamente dedicata al welfare e alla detassazione, la seconda tappa di "ASCOM da TE", il roadmap ideata da Confcommercio Ascom Padova, un format che prevede di “andare nelle aziende” per affrontare, un tema alla volta, le questioni più spinose della vita delle imprese, soprattutto oggi che alla pandemia si è aggiunta anche la guerra in Ucraina.
“Un’ora, un tema, un esperto”, questo lo slogan che sottende agli incontri di questa iniziativa coordinata da Ascom Servizi, che toccherà tutti i mandamenti della provincia.
Il tema di questa puntata è focalizzato sulle politiche di welfare, che se ben progettate contribuiscono alla creazione di un miglior clima aziendale favorendo, nel contempo, il benessere dei dipendenti, che riescono così a essere più efficienti e motivati, perché si sentono sostenuti dall’azienda nel quotidiano, non solo in ambito lavorativo.
In aggiunta le aziende possono godere di numerosi vantaggi fiscali e contributivi, anche se è stato accertato che 7 aziende su 10 non sono ancora a conoscenza di queste dinamiche.
Ed ecco che l’incontro di Monselice ha come obiettivo quello di approfondire con le aziende del territorio gli aspetti legati al welfare aziendale.
Relatori saranno:
Filippo Noventa – Consulente del Lavoro
Enrico Rizzante - Referente Servizi Legali Ascom Padova
Marco Perozzo – Referente Elaborazione Paghe Ascom Padova
A seguire aperitivo di networking
L'accesso all'evento sarà consentito solamente, in linea con le disposizioni del dl n. 229/2021, a persone regolarmente in possesso di Super Green Pass/Green Pass Rafforzato (la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione o guarigione. Il green pass rafforzato non include, quindi, l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare)
Si consiglia la prenotazione cliccando direttamente A QUESTO LINK
oppure scrivendo a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Monselice 17 marzo 2022