L'IMPRESA E' DONNA: LA ROADMAP DI CONFCOMMERCIO PER PROMUOVERE LA CULTURA DI IMPRESA E DI GENERE
Appuntamento a giovedì 7 aprile dalle ore 17.30 alle 19.30 a Verona (presso la sede della Camera di Commercio in Corso Porta Nuova 2) per parlare di Impresa femminile, Credito, Alfabetizzazione finanziaria.
E' la tappa veneta della roadmap di Confcommercio ideata per promuovere la cultura di impresa e di genere
Un programma di incontri che vuole mettere la donna al centro del cambiamento e tracciare una roadmap per l’uguaglianza in cinque convegni sul territorio dedicati ai temi della parità di genere, la transizione ambientale e digitale, la sostenibilità sociale, il credito e la formazione, con il contributo di eccellenti rappresentanti del mondo delle Imprese, delle istituzioni, del mondo Accademico, del Governo.
L’obiettivo è offrire riflessioni e soluzioni alle principali questioni che riguardano le imprenditrici, le lavoratrici autonome e le professioniste, anche in considerazione delle rilevanze dell’Indagine sulle Imprese del Terziario svolta in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne.
E’ necessario confermare la presenza COMPILANDO QUESTO FORM
QUI IL PROGRAMMA della tavola rotonda.
E’ gradita anche la segnalazione della presenza anche alla segreteria provinciale di Terziario Donna scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Padova 21 marzo 2022