Home

IL DIRETTORE DELL’ISPETTORATO TERRITORIALE DEL LAVORO, ROSANNA GIARETTA, IN VISITA ALL’ASCOM CONFCOMMERCIO


UN PROGRAMMA DI INTERVENTI FORMATIVI PER SVILUPPARE LA CULTURA DELLA LEGALITA’ E DELLA PREVENZIONE.

Un programma di interventi formativi che possa sviluppare, tra le aziende, una cultura della legalità e della prevenzione, attraverso una maggiore consapevolezza delle norme sul lavoro e sulla salute e sicurezza.

Se ne è parlato nel corso dell’incontro, avvenuto nella sede dell’Ascom Confcommercio di piazza Bardella, tra il Direttore dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro, Rosanna Giaretta ed il Presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin, presente il Direttore generale dell’associazione, Otello Vendramin.

Nel corso dell’incontro si è convenuto sull’opportunità di programmare, a partire dal prossimo autunno, alcuni incontri mirati di prevenzione e promozione con gli associati, in modo da fornire alle imprese un’informazione più ampia possibile sui temi di principale interesse in materia di lavoro.

“Il rispetto delle regole come precondizione per lo sviluppo dell’economia”: su questo assunto Direttore e Presidente si sono trovati perfettamente d’accordo, concordando sull’opportunità di un’interlocuzione costante.

Padova 26 maggio 2022