Home

CONVENZIONE CON MUTUA AEQUA SALUTE PER LA TUTELA DELLA PROPRIA SALUTE

TUTELA SANITARIA PER I TITOLARI D'IMPRESA

Confcommercio Ascom Padova e Whibi s.r.l. tramite Mutua Aequa Salute hanno stipulato una convenzione rivolta agli associati titolari d’impresa per la tutela della propria salute.

Parliamo di Welfare per gli imprenditori estendibile al nucleo familiare, non solamente per i dipendenti come era solito avvenire.

La tutela prevede una prevenzione periodica gratuita, una copertura sanitaria generale partendo dalla diagnostica fino al grande intervento, sono compresi i tele-video consulti e la copertura delle gravi lesioni da infortunio e malattia ed anche il sostegno economico, che tutela il socio anche in caso di LTC (long term care). Le condizioni sono particolarmente vantaggiose con contributi mutualistici fissi nel tempo e fiscalmente deducibili o detraibili, per gli iscritti a Confcommercio Ascom Padova gli sconti possono risultare superiore al 15% rispetto agli standard.

È possibile tutelare l’intera famiglia con un contributo economico molto contenuto.

Il prodotto è molto vantaggioso dal punto di vista fiscale perché per le persone fisiche è ammessa una detrazione del 19% mentre per le aziende è prevista una deduzione Welfare secondo l'art. 51 TUIR fino un massimo di 3.615 € annui a persona.

Per informazioni: Tel. 049 8209772 rif. Massimo Paggetta, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.