DIVENTA INFOPOINT DEL PROGETTO URBS PICTA
Confcommercio Ascom Padova aderisce alla campagna pubblicitaria promossa dal Comune per far diventare i negozi della città INFOPOINT per il Progetto Padova Urbs Picta.
Il Comune sta incentivando questa iniziativa con la distribuzione di materiale pubblicitario, brochure e vetrofanie, nei negozi del centro storico.
Grazie alla realizzazione di una app ufficiale, Padova Urbs Picta, sarà possibile andare infatti alla scoperta degli affreschi del XIV secolo di Padova: un viaggio nel tempo tra i capolavori di Giotto e degli altri artisti del Trecento che hanno reso la città uno scrigno di arte e cultura e hanno consentito alla nostra città di diventare patrimonio UNESCO.
Sarà sufficiente inquadrare il QR code presente nel volantino per scarirare l’app gratuita e visitare gli otto luoghi patrimonio UNESCO accompagnati da una guida vocale che consente di apprezzare i cicli affrescati del Trecento a Padova: Giotto e la Cappella degli Scrovegni, la Reggia Carrarese, la Basilica del Santo, l’Oratorio di San Giorgio, l’Oratorio di San Michele, Palazzo della Ragione, la Chiesa degli Eremitani e il Battistero della Cattedrale.
Per ricevere il materiale indicato e qualificarsi come INFOPOINT è sufficiente contattare gli uffici di Confcommercio Ascom Padova scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando il nome del negozio e del referente e la mail di riferimento.
Padova 5 dicembre 2022