Home

PATRIZIO BERTIN PRIMO PRESIDENTE DI CATEGORIA ECONOMICA A COMPLIMENTARSI CON LA NEOASSESSORA REGIONALE, VALERIA MANTOVAN.

“Viste le deleghe che ha assunto, dovremo interloquire e collaborare con lei e credo che non avremo difficoltà a trovare punti d’incontro”

E’ stato il primo leader di categoria economica, Patrizio Bertin, presidente di Confcommercio Veneto e Ascom Padova a complimentarsi con la neoassessora al lavoro e all’istruzione, Valeria Mantovan.
“Ero a Palazzo Balbi per la presentazione della decima edizione del premio letterario sportivo “Memo Geremia” organizzato dall’Ascom Confcommercio di Padova e ho assistito “in diretta” alla nomina del nuovo assessore da parte del presidente della Giunta regionale, Luca Zaia. Ho dunque avuto il piacere di conoscere la nuova assessora con la quale, giocoforza, viste le deleghe che ha assunto, dovremo interloquire e collaborare. E viste le motivazioni dell’assessora credo che non incontreremo difficoltà a trovare punti d’incontro”.
Lavoro che ci sarebbe ma non viene coperto, scuola che va “relazionata” con le imprese, ma anche formazione per le aziende e i dipendenti che va sostenuta: questi i temi che Bertin si è ripromesso di sottolineare alla neoassessora non appena un incontro ufficiale sarà calendarizzato.

PADOVA 18 SETTEMBRE 2024