Home

SABATO 23 IN VIA SAN FERMO: LILìFLEUR CON L'HOME DECOR

GRUPPO SHOPAPEMUS LILIFLEURSabato 23 novembre il secondo appuntamento in Via San Fermo col Progetto STEP promosso da Ascom Servizi Padova e finanziato dalla Regione Veneto

L’apertura del nuovo locale D4 in via San Fermo in quelli che erano i locali, ora completamente ristrutturati, dove c’era il Venexino, è l’occasione in più per concentrare l’attenzione sul secondo appuntamento del progetto STEP promosso da Ascom Servizi Padova e finanziato dalla Regione Veneto FSE+ 2021-2027.

Dopo la fortunata iniziativa dello scorso fine settimana presso Spazio Anna Breda, è ora la volta di sabato 23 novembre quando, dalle 12 alle 16 sarà di scena LiliFleur (Via San Fermo 74), un affascinante “concept store” che unisce la raffinatezza e l’eleganza dell'home decor in stile country chic di Mikol (la Petit Maison de Lili) alla sapiente maestria delle creazioni floreali di Donatella e Ilaria (Fleur Creazioni).  In occasione dell'accensione delle luci natalizie nel centro cittadino, l'evento vedrà la partecipazione di Silvia Baldan, nota imprenditrice nel settore degli eventi e del wedding, che illustrerà l'arte di apparecchiare la tavola. La Petite Maison de Lilì fornirà tovagliati e accessori per la tavola. Fleur Creazioni mostrerà come decorare le tavole con fogliame e fiori freschi. 
La partecipazione è aperta a tutti.

“Via San Fermo è molto più di una strada - è il commento di Enrico Baggio, presidente di Ascom Servizi Padova - ed è il cuore pulsante di una Padova che si rinnova e cresce”. “Per quanto riguarda la via - sottolinea Patrizio Bertin, presidente di Confcommercio Ascom Padova - siamo impegnati a renderla sempre più un simbolo di rinascita urbana, culturale e commerciale, e dove imprenditrici visionarie la stanno trasformando, anche col sostegno dell’Ascom Confcommercio, in un luogo di creatività e accoglienza”.

Questa strada racconta una Padova lontana dai percorsi turistici convenzionali, dove il fascino dell'arte e della cultura flirta con la vitalità del commercio locale. Un angolo di città che non è solo shopping, ma un'esperienza a tutto tondo: camminare sotto i portici di Via San Fermo significa immergersi nella Padova che sogna, crea valore e accoglie.
“La via - conclude Federica Bianconi, referente per Eurema, società partecipata da Ascom Servizi che coordina il progetto - si distingue per essere un simbolo di rinascita urbana, culturale e commerciale, dove imprenditrici visionarie stanno trasformando ogni angolo in un luogo di creatività e accoglienza”.

PADOVA 21 NOVEMBRE 2024