Home

ANCHE IL SINDACO DI PADOVA, SERGIO GIORDANI, E IL PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO, ANTONIO SANTOCONO, ALLA CENA DI FINE ANNO DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO

Il presidente Bertin soddisfatto per la presenza degli ospiti e per aver potuto presentare il nuovo consiglio molto ringiovanito e con molte donne ai vertici delle categorie e dei mandamenti

C’era anche “il socio Ascom” Sergio Giordani, seppur nella sua veste ufficiale di sindaco di Padova, alla tradizionale cena di fine anno del Consiglio Direttivo dell’Ascom Confcommercio.
Una presenza quanto mai apprezzata dalla presidenza e dai consiglieri dell’associazione e che ha fatto il paio con quella, altrettanto gradita, del presidente della Camera di Commercio, Antonio Santocono, anch’egli intervenuto al conviviale tenutosi ieri sera nei locali di Baessato a Noventana.
Introdotti dal presidente dell’Ascom Confcommercio, Patrizio Bertin, i due ospiti d’onore della serata, nel corso del breve indirizzo di saluto con relativo brindisi augurale che ha anticipato la cena, hanno sottolineato l’importanza dell’associazionismo ed, in primis, dell’azione svolta dall’Ascom.
“Da commerciante - ha esordito il sindaco Giordani - capisco le vostre preoccupazioni che non mi sono estranee. Però ci sono cose che bisogna fare e, per questo, vi chiedo di avere pazienza e di non rinunciare al vostro impegno”.
Anche per Santocono l’azione dell’Ascom Confcommercio è imprescindibile sull’intero territorio provinciale, così come si constata quotidianamente come la qualità della rappresentanza dell’associazione guidata da Bertin si esplichi ad ogni livello, sia per quanto riguarda il comparto commerciale come pure per quello turistico e dei servizi.
Al presidente Bertin, visibilmente soddisfatto sia per la presenza degli ospiti, ma soprattutto per aver potuto presentare una compagine molto ringiovanita e, soprattutto, con molte donne ai vertici dei mandamenti e delle categorie, non sono mancate nè la simpatia nelle battute che la ribadita disponibilità dell’Ascom Confcommercio a collaborare per le istituzioni per lo sviluppo della città e della provincia.

PADOVA 17 DICEMBRE 2024