Home

LEOPOLDO TOFFANO CONFERMATO ALLA GUIDA DEL MANDAMENTO DI CONSELVE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO

Rinnovate le cariche di tutto il territorio

Leopoldo Toffano, figura tra le più in vista del commercio di Conselve, è stato confermato alla guida del Mandamento dell’Ascom Confcommercio.
Fiduciario del comune capoluogo potrà contare, per quanto attiene a Conselve, sui consiglieri Andrea Barison, Patrizio Bertin, Silvia Silvoni e Marica Favaro.

“Il nostro punto di forza deve essere la capacità di fare rete e squadra – ha commentato il presidente Toffano – per rendere tutto il sistema delle aziende mandamentali capace di competere e far fronte alla complessità dell’attuale situazione economica”.

A rappresentare gli associati del comune di Anguillara Veneta sarà Ilario Sattin, mentre per Agna è stata eletta Nadia Mastellaro. Per Arre la fiduciaria è Cristina Capuzzo, per Bagnoli di Sopra Andrea Sigolotto, mentre alla guida di Candiana sarà Italo Guzzon e a Cartura Davide Zanovello. Fiduciaria di Terrassa Padovana è stata eletta Giada Guasti, Lorenzina Sanguin invece è la fiduciaria di Tribano.

Alla riunione sono intervenuti il sindaco di Conselve Umberto Perilli, l’assessore alle attività produttive Cristian Maneo, , il presidente di Confcommercio Ascom Padova Patrizio Bertin, il direttore generale Otello Vendramin, il presidente di Ascom Servizi Enrico Baggio, i vicepresidenti dell’Ascom Ilario Sattin e Riccardo Capitanio e i funzionari Giandomenico Barotto e Marco Maggio.

“La nuova squadra sa di poter contare su tutto il know how della nostra associazione” - ha detto il presidente di Ascom Servizi, Enrico Baggio, mentre per il presidente Bertin “Siamo a fianco delle aziende per poter gestire le sfide che si trovano ad affrontare quotidianamente, garantendo tutta l’assistenza necessaria oltre a poter anche cogliere le opportunità offerte dai bandi pubblici”.

Un’ultima annotazione: entrano a far parte dell’assemblea dell’Ascom Sattin, Sigolotto, Guzzon, Zanovello, Toffano, Barison, Bertin, Guasti e Sanguin.

CONSELVE 17 GENNAIO 2024