Home

RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON BANCA SELLA PER L’ACQUISTO DEL POS


RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON BANCA SELLA PER L’ACQUISTO DEL POS

A seguito degli emendamenti approvati in Commissione Bilancio della Camera che introducono dal 1° gennaio 2022 una multa a chi non è in grado di rendere fruibile il Pos al cliente rifiutando il pagamento della transazione con carte di debito o credito, l’Ascom Confcommercio di Padova ha rinnovato la convenzione con Banca Sella.
L’accordo permette ai nostri soci di usufruire di tassi favorevoli e particolarmente vantaggiosi per l’acquisto del servizio P.O.S. e Acquiring.

Nello specifico:

- Nessun obbligo di apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella
- I tempi di attivazione saranno più celeri (12 gg. lavorativi dalla sottoscrizione del contratto)
- Assistenza “on site” gratuita
- Servizio di assistenza clienti gratuito tramite numero verde
- Installazione terminali contactless di ultima generazione

Convenzione rinnovata fino al 31 dicembre 2025

Per informazioni ed eventuali adesioni contattare le segreterie ai seguenti contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.