
Nella relazione del Presidente Bertin le problematiche all'attenzione del comparto in città e provincia
L’assemblea ordinaria di Confcom Confcommercio Padova è convocata per
LUNEDI’ 27 APRILE 2026
ALLE ORE 13.00
nella sede di Padova di Confcom Confcommercio,
in piazza Bardella 3, alla Stanga.
L’assemblea, sorta di “parlamentino” dell’Associazione, vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle categorie e del territorio.
Chiamata ad approvare i bilanci consuntivo 2025 e preventivo 2026 ed aperta dalla relazione del presidente Patrizio Bertin, l’assemblea sarà anche l’occasione per verificare i “numeri” dell’Associazione e le problematiche cittadine e provinciali dell’intero comparto chiamato a confermarsi seppur di fronte ad un anno che si presenta problematico soprattutto a livello internazionale ma con un terziario di mercato che nel nostro territorio continua a mantenere un trend positivo.
Alla nuova denominazione Confcom Confcommercio Padova, adottata ufficialmente solo da qualche settimana, il presidente Bertin dedicherà la parte iniziale della relazione, indicando i motivi che hanno portato al rebranding e al restyling dell’immagine associativa.
LA VS TESTATA E’ INVITATA A PARTECIPARE
