La presidente Elena Morello: "Fondamentale per noi che rappresentiamo le categorie ed il territorio avere contatti diretti nelle sedi degli associati"
C'è un modo migliore di quello di andare a trovare personalmente gli associati nel loro luogo di lavoro? Naturalmente no. Per cui, approfittando anche dell'avvicinarsi del Natale, al nuovo gruppo di lavoro dell'Ascom Confcommercio di Montegrotto Terme è sembrato ovvio organizzare un brindisi augurale in un luogo che si prestasse alla bisogna e hanno scelto la Cicchetteria da Roxy di via Aureliana, anche approfittando del secondo compleanno di questa 'sfiziosa' realtà.
Con la presidente mandamentale e fiduciaria comunale, Elena Morello, e col segretario di sezione, Dino Marchioro, c'erano Maria Luisa Tasinato e Nicolò Gherardo.
A fare gli onori di casa, la titolare dell'omonima Cicchetteria, la chef Roxy, il marito Claudio e la figlia Ana Maria.
"Avvicinare i nostri associati non solo in occasione dei molteplici momenti di incontro e formazione - ha detto la presidente Morello - ma condividendo con loro uno scambio di opinioni lì dove svolgono la loro attività è, per noi rappresentanti che operiamo sia nelle categorie che nel territorio, un momento di grande arricchimento. Cogliere problematiche, aspirazioni, idee, ma anche essere vicini si nostri ristoratori ed esercenti è fondamentale per un'associazione come l'Ascom Confcommercio che del contatto diretto con la propria base associativa fa un caposaldo della propria azione sindacale".
Soddisfatto per la visita oltreché per gli auguri di altri cento di questi compleanni per il proprio locale, il team di Cicchetteria da Roxy, nel ringraziare la presidente, il segretario e i colleghi del gruppo di lavoro, ha espresso l'auspicio che quanto prima le prospettive di sviluppo che sono state oggetto del recente incontro del gruppo di lavoro Ascom col sindaco Mortandello, possano trovare piena realizzazione.
"Montegrotto - ha chiosato la presidente Morello - ha tutte le qualità per dispiegare un potenziale che andrà a beneficio ovviamente del turismo, ma anche dei tanti esercizi commerciali e delle numerose attività di servizio, e la Cicchetteria da Roxy è un esempio di come dalla volontà e dalla passione per il proprio lavoro possano scaturire opportunità sempre nuove per il territorio stesso".
Montegrotto Terme 22 dicembre 2024