Giovedì 27 marzo dalle 15:00 in programma all’Ascom di Padova (nella sede di Piazza Bardella 3) un importante appuntamento informativo aperto a tutti i titolari, soci e operatori che gravitano a vario titolo nel complesso e variegato mondo delle attività sportive, dalle palestre alle associazioni sportive dilettantistiche, alle piscine e via dicendo, per analizzare due tematiche apparentemente divergenti ma che costituiscono il core business di questo panel di aziende.
A cura di Luca Mattonai, titolare dello studio omonimo, si terrà infatti un convegno aperto a trattare due aspetti importanti per il settore, la tematica del SAFEGUADER, ovvero le funzioni di prevenzione, monitoraggio ed intervento di competenza di una figura professionale destinata a prendere sempre più piede in questo ambito operativo, ovvero il professionista formato per prevenire abusi e comportamenti inadeguati nei confronti dei giovani atleti.
“Last but not least” il caldissimo tema legato ai COMPENSI DEI LAVORATORI SPORTIVI, ovvero la vasta area che comprende regime fiscale, adempimenti e trattamento dei rimborsi spese per coloro che operano in vario modo da professionisti nel settore.
L’incontro è libero e gratuito previa iscrizione.
Per iscriversi e per ogni ulteriore informazione contattare Massimo Paggetta, tel. 049 8209772 oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Padova 12 marzo 2025