“Young Economy: le sfide del futuro”. Questo il tema dell'ASCOM DAY YOUNG che si terrà il 15 maggio a Villa Grimani Valmarana
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Ascom Padova organizza anche quest’anno l' “Ascom Day Young” , una giornata di crescita professionale interamente dedicata ad approfondire tematiche di assoluto interesse per il target degli imprenditori under 42 che desiderano affrontare i temi strategici per la crescita d’impresa, che si terrà a Villa Grimani Valmarana (Noventa Padovana) dalle 9:00 alle 13:30.
La giornata si articolerà in tre panel tematici che coinvolgeranno Formatori e Testimonial di Impresa sul tema della Young Economy e le sfide del futuro con tre focus che tratteranno del passaggio generazionale e di come garantire la continuità aziendale, dell'AI, rischi e opportunità per le imprese e della sostenibilità, ovvero come trasformare ili green in vantaggio competitivo.
Nel corso del primo panel dedicato al Passaggio Generazionale si alterneranno Aberto Garbin, titolare della Ferramenta Garbin, Riccardo Capitanio, amministratore delegato del Gruppo Capitanio, Fabio Poles, direttore generale Unismart e Silvia Zanellato, responsabile area formazione Ascom Padova.
Nel secondo panel dedicato all’Intelligenza Artificiale si potranno ascoltare i contributi di Andrea Busato, responsabile Marketing Galileo Visionary District, di Niccolò Stamboglis, Data Science Project Manager Infocamere, di Simone Berto, Operation Manager Forpen e di Asya Belli, referente Punto Impresa Digitale Ascom Padova.
Il terzo e ultimo panel tratterà di sostenibilità con gli interventi di Francesca Rossetto, Business Developer GBR Rossetto, di Riccardo Levorato, referente Plastic Free Comune di Mira e Provincia di Venezia, di Pier Alberto Gobbo, fondatore di Smart AG Service e di Ada Damiano, responsabile area finanza agevolata di Ascom Padova
A moderare l’evento il giornalista di TeleNuovo Marco Campanale.
Al termine ci sarà un light lunch.
I posti sono limitati, pertanto è necessario prenotare la presenza a questo link: CLICCA QUI
Il progetto gode del patrocinio del Comune di Noventa Padovana ed è realizzato in collaborazione con Ascom Servizi Padova.
Partner di progetto dell'evento sono Infocamere, UniSMART, Galileo Visionary District
PADOVA 23 APRILE 2025