Home

GIOVEDI’ 1° MAGGIO, A VOLTABAROZZO, LA RASSEGNA FOTOGRAFICA “IL LAVORO IN MOSTRA” ORGANIZZATA DAGLI OPERATORI COMMERCIALI DEL QUARTIERE E CHE RACCONTA LE ESPERIENZE DEI NEGOZI. NEL POMERIGGIO IL CONCERTO LIVE DI THE SOUL FINGERS

"I negozi di vicinato? Senza di essi non c’è comunità!”
Parte da questo presupposto l’iniziativa degli operatori commerciali di Voltabarozzo che per giovedì 1° maggio hanno organizzato “Il lavoro in Mostra”, ovvero un’esposizione di fotografie che racconta le esperienze dei negozi del quartiere.
Allestita in piazza Santi Pietro e Paolo, grazie alla collaborazione di Confcommercio Ascom Padova, Assessorato alle Attività Produttive e Commercio del Comune di Padova e Associazione “Svolta”, la mostra sarà aperta a partire dalle 10.
Alle 15.30 è invece previsto il concerto live di The Soul Fingers. Nel repertorio brani di Aretha Franklin, Wilson Picket, Amy Wynehouse, Steve Wonder e degli italiani Neffa, Battisti, Sorrenti, ecc.
“Anche nell’era della digitalizzazione spinta - ha detto il delegato di quartiere dell’Ascom Confcommercio, Carlo Cavalli - i negozi di vicinato sono insostituibili perché rendono le città più vivibili, più attrattive e più sicure”.

PADOVA 28 APRILE 2025