Il presidente mandamentale dell’Ascom Confcommercio, Leopoldo Toffano: “La titolare Cristina Capuzzo ha saputo fare del suo locale un punto di riferimento”
Una scommessa vinta quella di Cristina Capuzzo che, dieci anni fa, ha deciso di aprire il Toujours Cafè in quel di Arre.
“In qualche modo - dice la titolare - si trattava di creare un punto di ritrovo che fosse, al tempo stesso, un punto di riferimento per la comunità e anche un richiamo per chi arrivava da fuori”.
Ebbene, nei giorni scorsi, Cristina, con la sorella Federica e con mamma Anna Maria, ha festeggiato il traguardo del decennale con una serata alla quale non ha voluto mancare anche il sindaco Michele Teobaldo.
Così come non ha voluto mancare di portare le felicitazioni sue e di tutta l’Ascom Confcommercio il presidente mandamentale Leopoldo Toffano.
“Con il suo locale - ha detto Toffano - Cristina, che peraltro è la fiduciaria Ascom per il comune di Arre, ha saputo dare al suo locale un’impronta di modernità e di qualità che sono alla base del suo successo”.
Arre 14 luglio 2025