Home

BUSKERS A PONTE DI BRENTA: DOMANI, SABATO 8 NOVEMBRE

Il festival delle arti a partire dalle 15 con giocolieri, funamboli, acrobati, clown, pittori, disegnatori, sputafuoco

Giocolieri, funamboli, acrobati, clown, pittori, disegnatori, sputafuoco: tutti a Ponte di Brenta, domani, sabato 8 novembre, per “Buskers 2025 a Ponte di Brenta – Festival delle Arti – Artisti di strada”.  
Sarà la storica Piazza S. Barbato ad accogliere, a partire dalle 15, gli artisti che animeranno la giornata con vari interventi di giocoleria, di magia, di teatro, di acrobazie funambolesche, laboratori vari e, sarà un incontro tra natura, artigianato creativo e benessere olistico.

Un’esperienza per tutti per rigenerarsi tra colori, profumi e serenità, con stand selezionati di artigianato artistico, opere di ingegno creativo, realizzazioni manuali di qualità con curiose ed introvabili idee regalo per la casa ed il tempo libero e operatori del benessere con dimostrazioni, trattamenti e attività per corpo e mente.
L’iniziativa, che viene proposta da Confcommercio Ascom Padova con il contributo dell’Assessorato alle Attività Produttive e Commercio del Comune di Padova e con le Associazioni Mitica e Al Ponte, prevede la presenza di attività di somministrazione di prodotti locali.

LOCANDINA

PADOVA 7 NOVEMBRE 2025