Home

INAUGURATA A MONSELICE LA PIZZERIA “LA MAFALDINA”

Inaugurata a Monselice la pizzeria “La Mafaldina”, quarto esercizio, dopo Pontevigodarzere, Ponte San Nicolo’ e Padova Centro, del brand creato da Giorgia Filiasi
Le molte autorità intervenute: “Un nuovo esercizio è sempre un’iniezione di fiducia”

Magari si fa prima a dire chi non c’era all’inaugurazione della pizzeria La Mafaldina di Monselice, quarta esperienza, dopo Pontevigodarzere, Ponte San Nicolò e Padova Centro dell’imprenditrice Giorgia Faulisi che ha portato nel nostro territorio la tradizione della pizza napoletana realizzata con ingredienti provenienti dalla Campania, dalla Sicilia e, soprattutto, dalla Costiera Amalfitana.

Ebbene, come si diceva all’inizio, sono stati in tanti a salutare l’inizio della nuova avventura in centro storico a Monselice (il locale è in piazza Mazzini al civico 21) de La Mafaldina.

Tra gli altri, la sindaca uscente (per lei si sono aperte le porte del Consiglio Regionale) Giorgia Bedin, l’assessore al commercio (ma adesso alla guida della giunta monselicense fino alle prossime elezioni) Stefano Peraro, il presidente del Parco Colli, Alessandro Frizzarin e la presidente mandamentale di Confcommercio, Mirta Fiocco col segretario di sezione Mirco Pedrotta.
In veste non ufficiale (è il marito della titolare) anche il sindaco di Cadoneghe, Marco Schiesaro.

Qualche breve indirizzo di saluto e di augurio da parte delle autorità per la nuova attività ai quali ha fatto seguito il tradizionale taglio del nastro.
“Un nuovo esercizio – hanno detto un po’ tutti gli intervenuti – non è solo un valore economico ma in questi tempi diventa sempre più un’iniezione di fiducia, oggi più che mai necessaria per mantenere viva la città”.

Monselice 19 dicembre 2025