Home

“INTER-AGIRE PER INTEGRARE BENESSERE: LE NUOVE FRONTIERE DEL WELFARE E DEL WELLBEING”


Mercoledì 25 febbraio, nella sede di Confcommercio Padova, il convegno organizzato dal gruppo Terziario Donna Padova

Welfare e wellbeing, tecniche per la gestione dello stress lavorativo grazie all’uso di strategie comportamentali efficaci, la risoluzione  dei conflitti nei team tramite l’utilizzo del protocollo VoceNONviolenta®, le tematiche della prevenzione attiva in ambito di salute e welfare, le opportunità di finanziamento per i professionisti.

Tutto questo verrà analizzato nel corso di un convegno promosso dal Gruppo Terziario Donna Padova in programma per mercoledì 25 febbraio alle 15:00 presso la sede di Confcommercio Padova in Piazza Bardella 3.

A dibatterne, dopo i saluti del presidente Patrizio Bertin e coordinati dalla presidente Elena Morello, un panel di relatori di tutto rispetto, da Valentina Contini, Business Coach e Sales Trainer con una articolata esperienza professionale di servizi di formazione e percorsi di business coaching in ambito aziendale, Andrea Bordin, autore del metodo NeuroVoiceColors®, studioso di psicolobiologia della voce, Marco Bottazzo, amministratore di WHIBI per la gestione del welfare e del benessere integrato e Mario Beltrame, presidente del Gruppo Confcommercio Professioni Padova e vicepresidente dell’Associazione Nazionale Sociologi, Dipartimento del Veneto.

Alla fine dei lavori è previsto un aperitivo di networking.

La prenotazione è obbligatoria:
PER ISCRIVERTI COMPILA IL FORM CLICCANDO QUI

Per ulteriori info è a disposizione la segreteria di Terziario Donna Padova, tel. 049 82098757 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica QUI il PROGRAMMA COMPLETO

Padova 18 febbraio 2026