ASSEGNATO A VERONA AL GRUPPO “COLORADO HOTELS” (SOCIO ASCOM) IL PREMIO REGIONALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO PER LO SVILUPPO ECONOMICO DEL VENETO – SETTORE TURISMO.
“Colorado Group Hotels”, società alberghiera della famiglia Marcato, ha ricevuto, nel corso della 48^ edizione del Premio regionale per lo sviluppo economico tenutasi nella sede della Camera di Commercio di Verona, il riconoscimento per il settore “turismo” come migliore azienda padovana distintasi nell’ambito “green” e dell’innovazione nel settore del turismo ecosostenibile.
La società, di proprietà della famiglia Marcato, gestisce dal 1956 a Camposampiero l’Hotel Al Pino Verde, dal 2003 sempre a Camposampiero il Residence Roma e dal 2006 l’Ariston a Campodarsego, ed è di fatto leader dell’ospitalità dell’Alta Padovana. E proprio l’Hotel Residence Roma ha ricevuto nel 2012 e 2013 il Premio ISNART come migliore hotel di tutta Italia per la propria categoria.
Grazie ad un recente progetto condiviso con l’amministrazione locale ha peraltro attivato anche i servizi di Bike Hotels, contribuendo allo sviluppo del turismo ciclabile e ciclo-pedonale.
Patrizio Bertin, in rappresentanza della Camera di Commercio di Padova, ha consegnato a Renzo Marcato l’ambito riconoscimento.
“E’ una profonda soddisfazione - ha commentato Patrizio Bertin - poter premiare un imprenditore, per di più anche socio Ascom, che fa dell’innovazione nel settore del turismo il segno distintivo della sua attività, realizzando uno sviluppo ecosostenibile e all’avanguardia in linea perfetta con il sistema turismo che anche la nostra associazione sta promuovendo”.
Verona - Camposampiero 5 luglio 2017