Home

GRANDE FESTA PER I 50 ANNI DEL NEGOZIO DI FOTO – OTTICA TURLON

IMPORTANTE TRAGUARDO PER LA FAMIGLIA TURLON A MONTEGROTTO CHE HA VOLUTO CONDIVIDERE CON FAMILIARI ED AMICI IL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA PROPRIA ATTIVITA'
I vicepresidenti dell’Ascom Silvia Dell'Uomo e Michele Ghiraldo, le esponenti di Terziario Donna guidate dalla presidente Elena Cristofanon e tanti rappresentanti dell'Associazione hanno consegnato una targa a ricordo dell’evento e brindato assieme a Martina Turlon e a tutti gli invitati, applaudendo alla splendida realizzazione del writer padovano Alessio B realizzata per l'occasione.

"Oggi festeggiamo un grande traguardo: nel 1967 nostro padre, Adriano Turlon, ha fondato l’ottica di famiglia. Cinquant’anni dopo, ringraziamo pubblicamente tutti i nostri clienti – ha affermato Martina Turlon - da quelli più affezionati a coloro che si sono affidati a noi anche solo per una volta, magari durante un soggiorno termale. Negli anni abbiamo ampliato sempre più l’assortimento di prodotti e servizi, ed ora siamo in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni ottiche tra le più idonee e innovative”. 
“E’ importante per il bacino termale poter contare su operatori come la famiglia Turlon – ha detto Michele Ghiraldo, presidente del Mandamento di Abano – che hanno fatto del lavoro serio e professionale, realizzato con grande passione, la cifra distintiva della loro attività, facendosi riconoscere e apprezzare dai clienti locali ma anche e soprattutto dalla clientela costituita dai turisti che frequentano il bacino termale, diventando così anche promotori dello sviluppo turistico del territorio”.

Montegrotto Terme, 12 settembre 2017