LUNEDI’ PROSSIMO, 22 OTTOBRE, L’ASSEMBLEA ELETTIVA DELL’ASCOM PER IL MANDAMENTO DI PIAZZOLA SUL BRENTA.
LA RIUNIONE IN PROGRAMMA ALLE ORE 21 NELLA SEDE DI VIA FIUME 85
Prende il via, con l’assemblea in programma lunedì prossimo, 22 ottobre alle ore 21, nella sede dell’Ascom di Piazzola sul Brenta in via Fiume 85, l’iter per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2019 – 2022 dell’associazione che fa capo a Confcommercio.
Lunedì sera a votare i propri rappresentanti sono chiamati gli associati dei comuni di Piazzola sul Brenta, Camposanmartino, Gazzo Padovano, Grantorto, Limena, Villafranca Padovana, Curtarolo e Campodoro.
L’assemblea, oltre ad eleggere i fiduciari comunali ed i consiglieri, provvederà all’elezione del presidente mandamentale e degli 11 rappresentanti del territorio nell’assemblea generale dell’Ascom.
“Si tratta – ha commentato il presidente provinciale, Patrizio Bertin - di un momento molto importante per la nostra associazione e costituisce l'occasione per intervenire direttamente nelle scelte operative che l’Ascom Confcommercio mette in atto per la tutela degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi del territorio”.
Piazzola sul Brenta, 19 ottobre 2018