IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI ASCOM PER IL MANDAMENTO DI CAMPOSAMPIEROLUNEDI’ PROSSIMO, 3 DICEMBRE.
LA RIUNIONE IN PROGRAMMA ALLE ORE 21 NELLA SEDE DI VIA TENTORI 44
Quarto appuntamento con le assemblee per il rinnovo delle cariche sociali dell’Ascom per il quadriennio 2019 – 2023.
Dopo i rinnovi di Piazzola sul Brenta, Piove di Sacco e Cittadella è ora la volta del mandamento di Camposampiero la cui riunione è in programma lunedì prossimo, 3 dicembre alle ore 21, nella sede dell’Associazione in via Tentori, 44 a Camposampiero.
Lunedì sera a votare i propri rappresentanti sono chiamati gli associati dei comuni di Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Trebaseleghe, Villa del Conte e Villanova di Camposampiero.
L’assemblea, oltre ad eleggere i fiduciari comunali ed i consiglieri, provvederà all’elezione del presidente mandamentale e degli 11 rappresentanti del territorio nell’assemblea generale dell’Ascom.
“Si tratta – ha commentato il presidente provinciale, Patrizio Bertin - di un momento molto importante per la nostra associazione e costituisce l'occasione per intervenire direttamente nelle scelte operative che l’Ascom Confcommercio mette in atto per la tutela degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi del territorio”.
Camposampiero 30 novembre 2018