Home

IL 25 OTTOBRE A PADOVA “WELFARE AZIENDALE E WELFARE TERRITORIALE" A CURA DEI GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO VENETO


IL 25 OTTOBRE A PADOVA: “WELFARE AZIENDALE E WELFARE TERRITORIALE. VALUTAZIONI STRATEGICHE ED ESPERIENZE CONCRETE IN VENETO”. IL CONVEGNO A CURA DEI GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO VENETO

Un convegno per approfondire il tema del welfare aziendale e delle sue ricadute nel territorio.
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Veneto vuole rispondere così all’esigenza da parte delle imprese di approfondire una tematica che sta rapidamente rivelandosi come una grande opportunità per le aziende i lavoratori e il territorio.
Venerdì 25 ottobre dalle ore 9,30 si terrà presso il Centro Conferenze della Camera di Commercio di Padova in Piazza Zanellato, 21 a Padova il convegno “Welfare aziendale e Welfare territoriale. Valutazioni strategiche ed esperienze concrete in Veneto”.
Gli esperti del settore daranno una panoramica delle opportunità del welfare come strumento virtuoso per tutti i soggetti coinvolti.
Attraverso le testimonianze di aziende e lavoratori sarà possibile conoscere i vantaggi del welfare dal punto di vista di coloro che l'hanno sperimentato con successo.
Sono previsti gli interventi di Massimiliano Losego, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Veneto, di Lorenzo Bandera, ricercatore di Percorsi di Secondo Welfare dell’Università degli Studi di Milano, di Alberto Fraticelli, direttore di TreCuori e di Rosita Zucaro, coordinatrice didattica del Master in Management del welfare all’Università Ca' Foscari.
Seguirà alle 11.30 una tavola rotonda con aziende e lavoratori con la presenza di Paolo Anastasia (Gruppo SME srl), Marta Crispino  (Ma. Mas srl), Ketty Quaglio (Centro Sordità Elettrosonor srl).
Interverranno anche lavoratori ed erogatori di servizi welfare.
Lorenzo Bandera modererà l’evento.
Question time e alla fine dei lavori un buffet.
Iscrizione obbligatoria al CLICCANDO QUI

Programma completo

Padova 8 ottobre 2019