Home

PROGETTO ACCOGLIENZA STUDENTI UNIVERSITA’ DI PADOVA: NEGOZI CONVENZIONATI


PROGETTO ACCOGLIENZA STUDENTI UNIVERSITA’ DI PADOVA: NEGOZI CONVENZIONATI

L’Università degli Studi di Padova sta attuando una serie di interventi (contributi sugli affitti, sui trasporti, sulla connessione internet, sull’acquisto computer ecc.) per intercettare le esigenze anche economiche degli studenti e attrarli a studiare nella nostra città. 
In questa ottica, l’Ateneo patavino ritiene che anche una offerta commerciale di prodotti e servizi, attenta alle loro esigenze, possa essere apprezzata dagli studenti, chiamati in questo periodo a scegliere la sede  dove svolgere la loro formazione universitaria.
Ritenendo che la proposta possa costituire una opportunità di mercato interessante per i propri associatiConfcommercio Ascom Padova invita tutti gli operatori interessati a segnalare la disponibilità a riconoscere agli studenti, regolarmente iscritti alla nostra Università, condizioni di favore specifiche a loro dedicate nel momento dell’acquisto.
Per aderire è sufficiente compilare e restituire il form allegato (LINK AL FORM) quanto prima.
Le aziende aderenti saranno inserite nell’elenco ufficiale dei fornitori, riconosciuto dall’Università, che sarà adeguatamente promosso attraverso il sito web della stessa e attraverso una apposita app dedicata agli studenti. 
E’ inoltre prevista una vetrofania identificativa dell’esercizio aderente, recante il logo dell’Università di Padova e il logo associativo.

Padova 30 giugno 2020