SALE LA “FEBBRE ROSA” A MONSELICE PER L’ARRIVO DEL GIRO D’ITALIA.
E PER I COMMERCIANTI, COMUNE, DISTRETTO DEL COMMERCIO E ASCOM CONFCOMMERCIO ORGANIZZANO IL CONCORSO “LA VETRINA DEL GIRO”.
LE ISCRIZIONI ENTRO IL 5 OTTOBRE: IN PALIO 5 PREMI IN DENARO ED IL PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA OFFERTO DALL’ASCOM
Sale la “febbre rosa” a Monselice in vista dell’arrivo della 13^ tappa del 103° Giro d’Italia fissata per giovedì 16 ottobre.
“Un’occasione da non perdere – sottolinea Mirta Fiocco, presidente mandamentale dell’Ascom Confcommercio – ed infatti non la perderemo”.
D’accordo con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Monselice e con il Mét, il Distretto del Commercio, l’Ascom Confcommercio ha organizzato il concorso “La Vetrina del Giro”.
“L’idea – continua la presidente Fiocco – è quella di premiare le vetrine più belle che si ispirino ai colori e all’atmosfera del Giro d’Italia”.
Al concorso, previa iscrizione da perfezionare entro il 5 ottobre collegandosi al sito del Comune di Monselice, possono partecipare gli operatori commerciali che, molto semplicemente, dispongono di una vetrina da allestire in chiave “Giro”.
Cinque più uno i premi in palio: nelle ultime ore, infatti, oltre ai premi dal 1° al 5° (300, 250, 200, 150 e 100 euro i premi in denaro) si è aggiunto il premio speciale della giuria offerto dall’Ascom.
La premiazione avverrà in occasione dell’arrivo della tappa.
MONSELICE 1° OTTOBRE 2020
