Home

WATER IN EMOTION 2.0: LA FORMAZIONE GRATUITA CON IL DISTRETTO DELLE TERME EUGANEE


TRE PERCORSI PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI CHE VOGLIONO CRESCERE E COMPETERE NEL BACINO TERMALE

Tre percorsi di formazione totalmente gratuiti a disposizione delle attività commerciali del bacino termale sono la proposta del Distretto Territoriale del Commercio delle Terme Euganee con il progetto WATER IN EMOTION 2.0, realizzato in collaborazione con i comuni di Abano Terme, Montegrotto Terme Battaglia Terme ed il supporto di Ascom Servizi Padova.

Si parte con il primo ciclo di incontri previsto a novembre “Creazione di reti di impresa per la competitività delle aziende”, un percorso in 15 ore che avrà inizio martedì 3 novembre dalle 20 alle 23 in videoconferenza, affidato alla coach Stefania Zilli.
Cosa significa fare rete, una rete che diventa squadra, il lavoro di collaborazione da creare per progettare uno strumento di competizione e successo saranno i temi affrontati con interazioni team building e visione di filmati.

INFO ED ISCRIZIONI "RETI DI IMPRESA" A QUESTO LINK

La seconda opportunità formativa è dedicata all’ “Accoglienza ai tempi del Covid: come comunicare efficacemente con i clienti”.
Da febbraio 10 ore in orario serale o in pausa pranzo, sempre in videoconferenza, lo psicologo del lavoro Luigi Migliore metterà in luce i nuovi approcci e strategie rivoluzionarie per raggiungere il cliente dopo il periodo dell’emergenza.

Il terzo ed ultimo appuntamento è rivolto alla “Vetrinistica e visual merchandising”.
6 ore in aprile affidate a Federico Donatello, formatore e visual merchandising, che in orario serale o in pausa pranzo in videoconferenza o se possibile in presenza darà le indicazioni più efficaci per allestire vetrine attrattive che siano anche veicoli di marketing efficace.

Per ogni info e per le iscrizioni rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 049 8209826

Abano Terme 6 ottobre 2020