Home

"LA VETRINA DEL GIRO A MONSELICE": ECCO I PREMIATI

PREMIATI I NEGOZI CHE HANNO ADERITO ALLA "VETRINA DEL GIRO" A MONSELICE PER LA TAPPA DEL GIRO D'ITALIA

La 13^ tappa del 103° Giro d’Italia ha portato una ventata di premi ai negozi della città della rocca, che in occasione della manifestazione sportiva aveva indetto il concorso  “La Vetrina del Giro”,  frutto della collaborazione di Confcommercio Ascom con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Monselice e con il Mét, il Distretto del Commercio.

Ecco quindi i vincitori della "Vetrina del Giro", allestite per l'occasione ispirandosi ai colori e alle atmosfere del Giro, che hanno ricevuto le premiazioni dal presidente della Provincia Fabio Bui, dal Sindaco di Monselice Giorgia Bedin e dalla presidente mandamentale Ascom Mirta Fiocco.

Il primo premio è andato all'Emporio di Lucio Martini, il secondo a Dune 2 di Mirta Fiocco, il terzo all'Eliografica P Quadro, il quarto alla Farmacia Gasparetto e il quinto al negozio Baby Store.

Il premio speciale della giuria offerto dall'Ascom è stato assegnato al negozio Undici di Valeria Varotto.

“Era un’occasione da non perdere – ha sottolineato Mirta Fiocco, presidente mandamentale dell’Ascom Confcommercio – per rendere partecipe la città e il suo commercio di un evento unico e coinvolgente come questo”.

Monselice 16 ottobre 2020