SOS IMPRESE: LUNEDI’ 16 NOVEMBRE, L’ASCOM CONFCOMMERCIO AL MERCATO DI MONSELICE PER LA TERZA TAPPA DEL ROAD SHOW “ASCOM TI ASCOLTA!”
Terzo appuntamento per “SOS Imprese”, il road show “Ascom ti ascolta!”, che l’associazione di categoria sta portando nelle principali piazze del territorio all’interno dei mercati più importanti dei comuni della provincia, ogni settimana fino al 9 di dicembre.
Dopo l’esordio, salutato dal successo, di Abano Terme e di Piazzola sul Brenta, lunedì 16 sarà la volta del mercato di Monselice.
Come è stato previsto dal format dell’iniziativa, dalle 9 alle 12 personale Ascom affiancherà il rappresentante territoriale Confcommercio assieme al segretario di delegazione, per ascoltare le esigenze delle imprese e dare sostegno offrendo soluzioni concrete ai bisogni degli imprenditori che in questo momento stanno affrontando problemi di ogni sorta.
“Il nostro “Sos imprese” – commenta Mirta Fiocco, presidente mandamentale dell’Ascom Confcommercio – vuole essere un aiuto concreto alle aziende del territorio che devono affrontare gli enormi problemi che la crisi sanitaria sta creando al sistema delle PMI, ma è anche la testimonianza fisica, concreta, con cui vogliamo offrire la nostra vicinanza agli operatori del commercio che la crisi attuale ha messo in ginocchio”.
“In abbinata con l’invito a comprare nei negozi di vicinato – continua Mirta Fiocco - l’iniziativa dell’Ascom è un sostegno alla nostra economia che traduciamo nell’essere vicini alle nostre imprese”.
“Ed è proprio per dare un aiuto concreto alle nostre attività – conclude Mirta Fiocco - che abbiamo ideato un’iniziativa locale, “Mercoledì? Shopping!” che darà a tutti la possibilità di effettuare acquisti nei negozi del centro di Monselice aperti il mercoledì con orario continuato dalle 13 alle 15.
Le prossime tappe toccheranno nell’ordine i mercati di Conselve, Cittadella, Camposampiero, Piove di Sacco, Montagnana ed Este.
Monselice 13 novembre 2020