Home

A ESTE IL NUOVO APPUNTAMENTO ASCOM DI SOS MERCATI


SOS IMPRESE: A ESTE LA NUOVA TAPPA DEL ROAD SHOW DI ASCOM CONFCOMMERCIO PER ESSERE MATERIALMENTE A FIANCO DELLE AZIENDE DEL TERRITORIO

Nuovo appuntamento, questa volta a Este, per il road show dell’Ascom di Padova che ha deciso di scendere fisicamente nelle principali piazze del territorio, all’interno dei mercati più importanti dei comuni della provincia.

A Este, dove sono intervenuti anche la sindaca Roberta Gallana ed il suo vice Aurelio Puato, erano presenti il presidente mandamentale dell’Ascom Antonio Zaglia, il componente del Consiglio Direttivo Michele Carretta, il direttore generale Otello Vendramin, il segretario di delegazione Giandomenico Barotto ed il segretario FIVA Ascom Davide Gomiero.

In piazza i referenti Ascom hanno raccolto le preoccupazioni delle imprese dando sostegno e offrendo soluzioni concrete ai bisogni degli imprenditori che in questo momento stanno affrontando una difficilissima congiuntura.

“Come associazione – ha dichiarato il presidente mandamentale Antonio Zaglia – abbiamo scelto di testimoniare nelle piazze, cioè in un luogo dove si sono sviluppati i commerci, la nostra totale disponibilità ad offrire il massimo del supporto per aiutare le imprese a superare questo momento difficilissimo con l’obiettivo di ripartire non appena la pandemia sarà un brutto ricordo”.

“Il nostro obiettivo, in quanto referenti territoriali dell’Ascom Confcommercio - ha aggiunto – è quello di rappresentare un punto di riferimento per tutte quelle attività che oggi sono in grande sofferenza. Al tempo stesso con la nostra presenza vogliamo lanciare forte il segnale di comprare nei negozi di vicinato non solo per aiutare il commercio ma anche per sostenere la nostra comunità. Detto in altro modo: un’iniezione di fiducia per tutti i colleghi”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche la sindaca ed il vicesindaco che, con la loro presenza, hanno voluto testimoniare la vicinanza dell’amministrazione nei confronti degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi.

Este 16 dicembre 2020