Home

PER TUTTO MAGGIO E GIUGNO VISITE GUIDATE AL GIARDINO VALMARANA DI SAONARA

PER TUTTE LE DOMENICHE DI MAGGIO E GIUGNO LE VISITE AI MISTERI DEL GIARDINO ROMANTICO MASSONICO DELLA VILLA CITTADELLA VIGODARZERE VALMARANA DI SAONARA CON LE GUIDE TURISTICHE DI ASCOM PADOVA

Per tutte le domeniche di maggio e giugno si terrà un percorso di visita insolito ed intrigante, nel pieno della natura e quindi perfettamente rispettoso delle linee guide di questa epoca segnata dal Covid.

E’ quello ideato dal Gruppo delle Guide Turistiche Autorizzate aderenti a Confcommercio Ascom Padova e che, attraverso  visite guidate a tema ogni domenica di maggio e alla fine di giugno, vuole portare alla conoscenza del pubblico uno splendido giardino romantico di circa 17 ettari intorno alla villa padronale Cittadella Vigodarzere Valmarana a Saonara ed accreditato oggi tra i giardini storici più importanti e forse meno visitati del Veneto.

Una vera e propria opera d’arte naturale ideata dallo stesso inventore del Caffè Pedrocchi, Giuseppe Jappelli e compenetrata di simboli esoterici e massonici che verranno di volta illustrati nei percorsi guidati – perfetti per singoli, famiglie e piccoli gruppi - grazie alla realizzazione  di laboratori multi-sensoriali e creativi i per i più piccoli, letture per gli adulti e anche grazie alla presenza degli studenti dell’Istituto Magarotto di Padova che, nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro, parteciperanno alle spiegazioni nella lingua dei segni.

Per ogni info e per le iscrizioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 l’Ascom allo 049 8209711)

Il costo della visita (comprensivo di biglietto di ingresso e guida) è da DA PAGARE SUL POSTO.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO VOLANTINO FRONTE / VOLANTINO RETRO

Padova 30 aprile 2021