Home

RINNOVATA IN CENTRO A MONSELICE LA CAFFETTERIA DI MARICA MONTAN

"LA BOTTEGA DEL CAFFE’ ". RINNOVATA IN CENTRO A MONSELICE LA CAFFETTERIA DI MARICA MONTAN

E’ con simpatia e una ventata di novità che Marica Montan ha tagliato il nastro per l’ampliamento della sua attività nel cuore del comune monselicense, La Bottega del Caffè.

Inaugurazione alla presenza del sindaco di Monselice Giorgia Bedin, della presidente mandamentale Ascom Confcommercio di Monselice Mirta Fiocco oltre a Silvia Mizzon, sindaco del paese natale di Marica, Megliadino San Vitale, in una sorta di simbolico e simpatico scambio di testimone tra le due città, assieme al manager del distretto Mirco Pedrotta.

Infatti Marica ha ampliato lo spazio interno del suo locale arrivando a 60 posti a sedere, oltre ad aver realizzato una area bimbi che sicuramente sarà molto apprezzata dalla clientela non appena si potranno effettuare le somministrazioni anche all’interno dei pubblici esercizi.

La Bottega del Caffè in via Roma viene quindi ad arricchire il centro di una realtà commerciale ampliata e rinnovata, quasi a voler dare un segnale di speranza e di auspicio di un veloce ritorno alla normalità e al rito del caffè al bar che tanto ci è mancato in questo periodo.

“Siamo lieti di vedere l’entusiasmo e l’ottimismo con cui stanno reagendo i nostri commercianti alla situazione che ci ha così profondamente colpiti – ha commentato la presidente mandamentale Mirta Fiocco – non vediamo l’ora di poter riprendere il filo della nostra vita e delle nostre attività, per far rifiorire le nostre città”.

Monselice 19 maggio 2021