Home

L'ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA ATTIVA IL PROGETTO SANITA' 4.0

PROGETTO SANITA’ 4.0 DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA: PER I SOCI ADERENTI AL GRUPPO SANITA’ E SALUTE SOSTEGNI SOTTO FORMA DI CREDITI D’IMPOSTA PER POLIAMBULATORI, CASE DI CURA, STUDI ODONTOIATRICI E PROFESSIONISTI COSTITUITI IN FORMA D’IMPRESA

Una buona sanità pubblica ha bisogno anche di una buona sanità privata. E per essere tale la sanità privata ha bisogno di essere all’avanguardia, sia in termini di servizio che di strumentazione.
Ecco allora che giunge a proposito il Progetto Sanità 4.0 che l’Ascom Confcommercio di Padova ha attivato per i propri soci aderenti al Gruppo Sanità e Salute che si è riunito nella sede di piazza Bardella in occasione della presentazione del progetto da parte dell’Ufficio Formazione e Finanza Agevolata dell’associazione.
“Nello specifico – ha detto il presidente del Gruppo, il dott. Filippo Ercolino – sono previsti interventi a sostegno sotto forma di crediti d’imposta a poliambulatori, case di cura, studi odontoiatrici e professionisti in ambito sanitario, costituiti nella forma giuridica di impresa”.
L’incontro, al quale sono intervenuti i rappresentanti delle diverse professionalità sanitarie che confluiscono nel Gruppo, è stato anche l’occasione per presentare le opportunità formative completamente gratuite previste da Ascom Formazione per le aziende del settore.


PADOVA 16 LUGLIO 2021