Home

PER UNA MAGGIORE GARANZIA DI CORRETTEZZA FIMAA HA RINNOVATO IL COMITATO DI CONTROLLO

CO.DI.CO. FIMAA. RINNOVATO IL COMITATO DI CONTROLLO A GARANZIA DELLA PROFESSIONALITA’ DEI MEDIATORI IMMOBILIARI DI PADOVA

E’ stato di recente rinnovato da FIMAA Padova -  la sigla che riunisce mediatori ed agenti d’affari in mediazione, il Comitato di Controllo sull’osservanza del Codice Deontologico.
“Si tratta di una operazione che ho fortemente voluto e sponsorizzato – afferma Silvia Dell’Uomo, presidente del Gruppo FIMAA Confcommercio Padova – perché ritengo sia un utile strumento per arginare l’operato di quanti lavorano nel settore in maniera poco etica, squalificando i professionisti seri e preparati del comparto”.
Questo organismo vuole essere sempre più uno strumento a garanzia di correttezza, rispetto, trasparenza professionalità a tutela del consumatore e dei mediatori associati. Presidente del Co.di.Co. Sandro Pintonello, che è anche vicepresidente vicario di Fimaa Padova, mentre a ricoprire il ruolo di vicepresidente è stato chiamato l’avv.to Federico Nicolè, dello Studio Legale Nicolè Avvocati. Nel ruolo di consiglieri sono stati nominati Francesco Macola, Loris Ferrarese e Samuele Bozza.
“Un ringraziamento particolare – conclude Silvia Dell’Uomo - desidero rivolgerlo all’avvocato Nicolè, che si è prestato con entusiasmo a seguire e sostenere l’attività del Comitato, garantendo con la sua professionalità la tutela dell’operato del Co.di.Co.

PADOVA 29 LUGLIO 2021