A PARTIRE DALL’8 DI OTTOBRE TRE INCONTRI DI NETWORK TERRITORIALE PROMOSSI DAL DISTRETTO DI CONSELVE
La pandemia 2020 ha portato le aziende a rimettere in discussione le attività della propria organizzazione e a pensare a come cambiare per migliorare.
Dall’8 di ottobre per tre venerdì consecutivi sarà possibile - grazie al percorso formativo realizzato dal Distretto del Commercio di Conselve con Ascom Servizi Padova, il Comune di Conselve e la Camera di Commercio – imparare a fare rete con le aziende nel territorio e rimanere competitivi sul mercato post-covid, grazie all’acquisizione di un approccio che accompagni alla trasform-Azione, ossia trovando nel cambiamento un’opportunità e nell’ innovazione una strategia vincente. Solo così sarà possibile capire come fare rete sia fondamentale per affrontare il cambiamento e farlo proprio, a beneficio del territorio.
Il corso è rivolto a coloro che lavorano o risiedono nel distretto di Conselve e vogliono approfondire come fare rete tra le aziende per rimanere competitivi nel mondo che cambia.
I tre incontri (venerdì 8, 15 e 22 ottobre) si terranno in modalità LAB, saranno quindi partecipativi, interattivi ed esperienziali: interagendo insieme si apriranno prospettive personali e professionali in un ottica di “divenire”, giocando meglio, sperimentando su se stessi e interagendo integrandosi agli altri, grazie alla formatrice Stefania Zilli.
Sede del corso la Sala Dante Alighieri in Piazza Dante Alighieri a Conselve.
Per info ed iscrizioni contattare Distretto del Commercio di Conselve – tel. 049 8209828 – 794 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.