Home

NASCE IL PROGETTO "FACCIAMO PREVENZIONE, CHE IMPRESA"


LILT PADOVA DA’ VITA AL PROGETTO “FACCIAMO PREVENZIONE, CHE IMPRESA” CON IL CONTRIBUTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PADOVA E LA COLLABORAZIONE DEL COMITATO DI IMPRENDITORIA FEMMINILE DI PADOVA

LILT Padova (Lega Italiana Lotta ai Tumori di Padova) con il contributo della Camera di Commercio di Padova e la collaborazione del Comitato per l’Imprenditoria Femminile di Padova dà vita al progetto “Facciamo prevenzione, che impresa”. Lo scopo è quello di sensibilizzare imprenditrici e imprenditori, che tendono a mettere al primo posto il proprio lavoro e al secondo la propria salute, affinché dedichino del tempo a se stessi e alla prevenzione oncologica. LILT Padova, a tale scopo, dà vita al progetto “Facciamo prevenzione, che impresa” in cui ci saranno momenti di informazione sui corretti stili di vita e diagnosi precoce del melanoma cutaneo, mettendo a disposizione 150 visite di prevenzione del melanoma gratuite.

Per partecipare al progetto e prenotare la propria visita dermatologica gratuita presso gli ambulatori LILT Padova sarà sufficiente compilare il modulo presente a questo link e aspettare di essere ricontattati per fissare la visita medica gratuita.

Invitiamo poi tutti i negozi a noi associati a promuovere e sostenere un'altra importante iniziativa di prevenzione, relativamente al tumore alla prostata, con un'ulteriore opera di sensibilizzazione che si tradurrà nell’illuminare con luce azzurra le vetrine delle attività commerciali .

Per ogni ulteriore informazione potrete contattare la dottoressa Arianna Petertini all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 0498801484.

 

SCARICA LA BROCHURE

Padova, 27 ottobre 2021