Home

AL VIA "UNA LUCE PER NATALE", CONCORSO INDETTO DAL COMUNE DI VIGONZA PER IL PERIODO NATALIZIO

PARTE “UNA LUCE PER NATALE”, IL CONCORSO PER IL PERIODO NATALIZIO PENSATA PER SOSTENERE GLI ESERCIZI LOCALI DAL COMUNE DI VIGON\ZA, CAMERA DI COMMERCIO, ASCOM CONFCOMMERCIO ASSIEME A TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA TERRITORIALI

L’Amministrazione Comunale di Vigonza ha attivato il concorso "UNA LUCE PER NATALE", finalizzato a sostenere gli esercizi locali, incentivando i clienti ad acquistare beni e servizi all’interno del territorio nel periodo natalizio, creando una circolarità tra gli aderenti. La durata del concorso va dall'11 dicembre 2021 al 30 gennaio 2022.

L’ADESIONE È GRATUITA E RICCA DI VANTAGGI in quanto permette di:

-  avere maggiore visibilità sia online che offline attraverso: la creazione di una vetrina virtuale nel sito del concorso, la pubblicazione di post sui social che promuovono il concorso stesso e la consegna di una vetrofania identificativa del concorso;

attirare nuovi clienti e fidelizzare maggiormente quelli già abituali;

-  aumentare il giro d’acquisto tra le attività, creando sinergie positive;

-  fare del bene alla comunità attraverso la donazione ad una Onlus del territorio del valore dei premi non assegnati al termine del concorso.

COME FUNZIONA?

Dall’11 dicembre 2021 al 30 gennaio 2022 (compresi), per ogni scontrino emesso, con importo di spesa minima di €10, ogni attività aderente consegnerà al cliente n. 1 coupon (1 coupon per ogni scontrino erogato). I coupon metteranno in palio la possibilità di vincere:

-  BUONI ACQUISTO messi a disposizione del Comune (tale vincita potrà essere utilizzata dal cliente SOLAMENTE IN UN SUCCESSIVO ACQUISTO a fronte di un importo minimo di € 20 di spesa)

-  PREMI IN SOLIDO/SERVIZI e BUONI ACQUISTO PERSONALIZZATI: tali vincite potranno essere riscosse presso l’esercizio di riferimento senza una spesa minima, entro i termini indicati dal concorso.

Per tutta la durata del concorso il negoziante dovrà:

-  ritirare e conservare tutti i coupon vincenti (sia buoni acquisto che premi in solido/servizi) utilizzati dai clienti presso il proprio esercizio;

-  far compilare il retro con i dati personali richiesti (per eventuali controlli a campione).

Per aderire sarà necessario compilare il modulo sottostanza ed elencare i premi/servizi in solido messi in palio o i buoni acquistoentro e non oltre venerdì 19 novembre inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INFORMATIVA E MODULO ISCRIZIONE 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’organizzazione al n. 3297030121 

Vigonza, 12 novembre 2021