Home

APERTURA INFOPOINT NEL TERRITORIO TERMALE E DEI COLLI EUGANEI


PARTE LA FORMAZIONE PER CANDIDARSI AL RUOLO DI INFOPOINT TURISTICI NEL TERRITORIO TERMALE E DEI COLLI

L’ODG, l’Organizzazione di Gestione della Destinazione “Terme e Colli Euganei”, in collaborazione con Terme Colli Marketing, ha elaborato un nuovo progetto per valorizzare la cultura dell’accoglienza e l’apertura di Info Point nel territorio, allo scopo di integrare il servizio offerto dagli Uffici IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) con nuovi punti di accoglienza e informazione turistica.

Si tratta di nove incontri on line, dal 7 febbraio al 21 marzo 2022, che serviranno come percorso di formazione per chi voglia candidarsi al ruolo di “Infopoint” turistico ed ottenere il riconoscimento ufficiale della Regione Veneto.
E’ sufficiente partecipare ad almeno 8 dei 9 in programma, che è possibile consultare nel seguente calendario del percorso formativo.

Per partecipare alle sessioni formative è necessario iscriversi compilando il modulo presente al seguente link: COMPILA_MODULO 

Ricordiamo che i comuni compresi nell’OGD “Terme e Colli Euganei” sono :
Abano Terme, Arquà Petrarca, Baone, Battaglia Terme, Cervarese Santa Croce, Cinto Euganeo, Due Carrare, Este, Galzignano Terme, Lozzo Atestino, Montegrotto Terme, Monselice, Rovolon, Teolo, Torreglia e Vo.