
LA ROADMAP DI CONFCOMMERCIO PER PROMUOVERE LA CULTURA DI IMPRESA E DI GENERE
Il prossimo 3 marzo si terrà a Bologna la prima tappa di un programma di incontri che vuole mettere la donna al centro del cambiamento e tracciare una roadmap per l’uguaglianza in cinque convegni sul territorio dedicati ai temi della parità di genere, la transizione ambientale e digitale, la sostenibilità sociale, il credito e la formazione, con il contributo di eccellenti rappresentanti del mondo delle Imprese, delle istituzioni, del mondo Accademico, del Governo.
L’obiettivo è offrire riflessioni e soluzioni alle principali questioni che riguardano le imprenditrici, le lavoratrici autonome e le professioniste, anche in considerazione delle rilevanze dell’Indagine sulle Imprese del Terziario svolta in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne.
Primo appuntamento per parlare di Imprenditorialità femminile e Parità di genere: giovedì 3 marzo dalle ore 10.00 alle 12.00 presso la Confcommercio di Bologna.
Sarà possibile seguire l'evento in diretta sulla pagina del sito di Terziario Donna nazionale e sulla pagina Facebook del Gruppo.
E' gradita l'iscrizione compilando il form che si trova qui: REGISTRATI.
Prossimo appuntamento con la seconda tappa il 7 aprile a Verona per parlare di impresa femminile e credito.
Padova 17 febbraio 2022
