Home

SECONDO INCONTRO AL PALASCOM CON I CANDITATI SINDACO

FIERA CAMPIONARIA – PALASCOM (PADIGLIONE 8)
"IN MEZZ’ORA, LA CITTA’ CHE VERRA’ "
LA SECONDA SERATA DI INCONTRI COI CANDIDATI SINDACO DI PADOVA HA VISTO LA PARTECIPAZIONE DI CHIARA ZOCCARATO, LUCA LENDARO E FRANCESCO PEGHIN

Seconda serata di incontri in Fiera Campionaria, quella di martedì, coi candidati alla carica di sindaco del Comune di Padova.
A rispondere alla “convocazione” dell’Ascom Confcommercio nell’ambito di “In mezz’ora, la città che verrà”, il format proposto al Palascom (padiglione 8) dall’associazione che rappresenta commercio, turismo e servizi, tre dei nove candidati in lizza: Chiara Zoccarato (Alternativa Padova), Luca Lendaro (Tutta nostra la città), e Francesco Peghin (Francesco Peghin Sindaco).
Intervistati dal presidente dell’Ascom Confcommercio, Patrizio Bertin, i candidati hanno avuto modo di presentare i punti del loro programma che maggiormente intersecano il mondo del terziario di mercato.
Parcheggi, viabilità, negozi sfitti, grande distribuzione organizzata e negozi di vicinato, degrado, ma anche Ingrosso Cina, studenti universitari, costi energetici: questi alcuni dei temi che, con accenti ovviamente diversi, hanno caratterizzato le tre mezz’ore salutate anche da un discreto pubblico.

PADOVA 18 MAGGIO 2022